BASILICATA “SPORT TRA TERRA E MARE”

MARATEA CON LE SCUOLE 4GG-3NTS

1° giorno escursione didattica lungo la costa di Maratea. Pranzo LIBERO. Pomeriggio accoglienza ed illustrazione del programma di viaggio. Animazione presso la struttura ricettiva. Cena e pernottamento.

2° giorno Lezione ed attività con canoa da mare e tiro con l’arco. Pranzo in Albergo. Pomeriggio lezione teorica di Orienteering e attività sportive in albergo. Cena e pernotto.

3°giorno Escursione a piedi dall’albergo al Monte San Biagio con visita alla Basilica Pontificia ed al Cristo Redentore, vista dall’alto del centro storico di Maratea, escursione in discesa per il centro storico lungo il sentiero dei frati francescani. Pranzo in albergo. Pomeriggio gara dimostrativa di orienteering nel centro storico di Maratea.

4° giorno Pratica di attività sportive presso area attrezza dell’albergo (tennis, calcetto e piscina) pranzo in albergo. Pomeriggio saluti, consegna attestati e partenza.

La tariffa comprende l’attrezzatura attività sportiva come da programma, 2 guide il primo ed il terzo giorno, 1 tutor per 4 giorni, istruttori sportivi, noleggio attrezzatura sportiva per orienteering, tiro con l’arco e canoa da mare, assistenza, assicurazione medico-bagaglio, – 1 gratuità ogni 15 paganti.

NON Comprende: trasporto, assicurazione infortuni tutto quello non specificato nell’offerta. 1 gratuità ogni 15 paganti.

ATTREZZATURA NECESSARIA: scarpe da trekking o da ginnastica / costume da bagno / t-shirt e pantaloni da ginnastica. Ricambio biancheria personale. Zaino e telo da mare oppure accappatoio.

PROGRAMMA ADATTO ALLE SCUOLE MEDIE INFERIORI E SUPERIORI